EUROPA TRAVEL

Les Soeurs Anglaises: un angolo di paradiso nel sud della Francia | TricaricOvunque

Ci sono occasioni che devono essere colte al volo: ed è per questo motivo che non ho potuto fare a meno che iniziare a preparare lo zaino.

Quando penso al sud della Francia, penso a me su un patio esterno, con un calice di vino e la paglietta, un vestito leggero bianco e chiacchiere leggere. Ecco, qualcosa di questo tipo:

A breve sarò qui, a Les Soeurs Anglaises tra cibo e vino deliziosi e un ambiente gloriosamente accogliente che incoraggia a rilassarsi e godersi la compagnia stimolante di tutti coloro i quali hanno interessi simili ai miei. Soprattutto, non vedo l’ora di essere qui per essere senza pressioni esterne.

Les Soeurs Anglaises, un ambiente tutto al femminile

Da 12 anni, sempre sul pezzo con super workshop, all’insegna del sapere e del relax. I migliori insegnanti e artisti speciali, ognuno dei quali alla guida di un evento, un fine settimana o di un concerto memorabile. Un’ atmosfera accogliente, una straordinaria sistemazione, gustoso cibo e il luogo immerso nel verde permettono a tutti di rilassarsi, di sviluppare e prolungare la propria immaginazione offrendo al tempo stesso l’opportunità di specializzarsi in una preziosa abilità creativa.

Interno

 

I prossimi workshop saranno dedicati al blues, alla musica classica, al vino e alle cene gourmet: indovinate quando ci andrò io?

📌 Briançon 24320 Verteillac FRANCIA
► info@lessoeursanglaises.com
☎️ Tel: 0(033)5 53 91 38 40

Written By

Close