Culacchi Express RUBRICHE

È successo: ho finalmente stampato le foto dei miei viaggi con Cheerz

È successo qualcosa di bello.

Non so quante volte nell’ultimo anno, pubblicando una foto, ho pensato: “quasi quasi la stampo!”. Ed invece no, ho sempre rimandato, ho sempre messo da parte la bellezza di vedere i miei viaggi ‘sparsi’ per casa.

Poi un bel giorno ho scoperto Cheerz , un app per stampare le proprie foto. In tutta onestà, ero un po’ scettica considerata una passata esperienza con un altre piattaforme simili, ma qualcosa mi ha catturato: app fighissima e sito semplice e colorato. Un modo per combattere il grigiore di alcune giornate!

 

Gira e rigira, in un batter d’occhio, ho ricevuto da Cheerz le mie foto magnetiche che sono ora sono letteralmente appiccicate sul mio frigo in modalità ‘Nostalgia di viaggio’. 

 

Ordinarle è stato semplicissimo: ho cliccato qui (https://www.cheerz.com/it/categories/magnets) e compilato i campi richiesti. In pochissimi giorni ho ricevuto la mia bellissima confezione con le foto all’interno. Presa dalla più assoluta contentezza, ho iniziato a lasciare testimonianze ovunque e a portare questo piccolo tesoro con me. Anche ieri mattina, ho fatto colazione con Cheerz: caffè, pasticciotto e viaggi mattutini ✈️

Ecco, diciamo che il mio novembre è iniziato così: con un regalo! Non sono gesti che riempiono il cuore? Così, vi è stata una collaborazione con Cheerz, tra loro e tutti voi. Sì, esatto, c’è un regalo per tutti!

Non si tratta semplicemente delle foto magnetiche così come nel mio caso: come si può vedere sulla piattaforma, il catalogo di Cheerz è vastissimo. Dai calendari alle polaroid, dai box personalizzati ai fotolibri: insomma, un mondo da scoprire e da stampare!

Tutto quello che dovrete fare è collegarvi sul sito o scaricare l’app. Una volta selezionate le foto, grazie a questo codice potrete avere uno sconto sul vostro primo ordine: ELETRD8.

Insomma, contenti tutti, no?

Grazie Cheerz  🖤

 

Written By

Close